Noleggio auto Salerno con Autonoleggi Gratis

Se state programmando un viaggio approfittate di un noleggio auto a Salerno e prenotate utilizzando il nostro comparatore: in questo modo potrete fare un confronto autonoleggio visualizzando tutte le offerte a disposizione e scegliendo quella su misura per voi. Grazie alle proposte dei migliori rent a car nazionali e internazionali potrete usufruire del costo noleggio auto più adatto al vostro budget e scegliere tra le macchine a noleggio quella più indicata per il vostro viaggio e per il numero di persone che desiderate portare a bordo. Con il noleggio low cost potrete viaggiare in totale libertà risparmiando tantissimo, senza rinunciare al piacere di guidare vetture assolutamente confortevoli e straordinarie.

Visitate il centro storico comodamente con il noleggio auto Salerno

Dal centro storico al Lungomare Trieste Salerno è una città da visitare senza fretta e per questo motivo dovete assolutamente affittare una macchina, così da vedere nel dettaglio le cose più importanti. Parcheggiate poco lontano e inoltratevi nel centro storico per ammirare la magnifica Cattedrale, simbolo della potenza di antichi signori medievali, la chiesa di San Pietro in Vinculis e l’antichissimo Complesso di San Pietro a Corte. Non perdete di fare una passeggiata in Via dei Mercanti, la via più caratteristica del centro, dove potrete visitare Palazzo del Genovese, un edificio monumentale di impostazione barocca. Imperdibile è anche un giro per i vicoli del centro storico, ricchi di negozietti e ristorantini. Grazie al noleggio vetture potrete fermarvi quanto volete e riprendere il tour quando vi fa più comodo, senza attese per i mezzi pubblici.

Noleggio auto Salerno per visitare i dintorni

Dopo aver fatto una passeggiata sul Lungomare Trieste e aver visitato il Castello di Arechi, una costruzione di origine bizantina, dal quale potete godere una vista stupenda sul centro storico e sul golfo, potete riprendere il vostro tour e andare alla scoperta dei dintorni. Amalfi e Positano sono senza dubbio due perle da non perdere, simboli della costiera amalfitana. Prenotare un noleggio economico è semplice, affrettatevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *