Weekend a Londra volo+appartamento a 155€

londra

Londra è una meta molto ambita per i viaggiatori che vogliono concedersi anche solo un weekend di relax, ed è proprio per questo che oggi vi proponiamo un pacchetto di 3 giorni che invece di farvi spendere molto in hotel vi permetterà di alloggiare in un appartamento ben recensito a soli 2 minuti da Hyde Park. Potrete scegliere di partire da 25 aeroporti italiani per raggiungere comodamente la vostra destinazione, parliamo degli aeroporti di Milano, Venezia, Verona, Genova, Torino, Pisa, Trieste, Ancona, Roma, Olbia, Alghero, Perugia, Bologna, Cagliari, Lamezia Terme, Pescara, Comiso, Brindisi, Bari, Napoli, Firenze, Catania e Palermo.

Il periodo di viaggio è il migliore per visitare la città, in pieno centro di primavera, tra i primi giorni di maggio e gli ultimi di giugno. Prenotando da Venezia, Olba e Napoli con voli easyjet, potrete risparmiare ancora di più prendendo più biglietti contemporaneamente. Per il soggiorno vi suggeriamo il Cosy Studio in the Heart of London, un Airbnb che ha ricevuto 4,5 punti su 5 e vi offrirà un monolocale nel centro di Londra, a 5 minuti dalle stazioni metropolitane, a 2 minuti da Hyde Park e molto vicino a tante altre attrazioni, ideale soprattutto per coppie.

Vi consigliamo di prenotare, come sempre, il prima possibile, per non vedere le tariffe variare in breve tempo. In alternativa, potrete soggiornare all’Ibis Budget London Whitechapel, alloggio che ha ricevuto 4 punti su 5 su TripAdvisor, in posizione sempre centrale e vicino ai collegamenti urbani.

Le attività da fare a Londra sono davvero tantissime: potrete attraversare le strade del mercato di portobello, visitare il british museum o la national gallery, l’abazia di westminster, tower bridge, il palace of westminster con l’edificio simbolo della città, il Big Ben, e assistere al cambio della guardia a Buckingham Palace. La città sarà piacevole da attraversare soprattutto a piedi, tra le rive del Tamigi e Waterloo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *