Weekend a Madrid volo+struttura con idromassaggio a 142€

Madrid

Se siete alla ricerca di un weekend da trascorrere in Spagna, abbiamo per voi una proposta per Madrid, con un pacchetto volo+hotel nella capitale della movida. Viaggerete con voli economici in partenza da molti aeroporti italiani, a scelta tra Milano, Roma, Verona, Pisa, Palermo, Catania, Torino, Firenze, Bologna, Cagliari o Lamezia Terme.

Potrete alloggiare in un’eccellente struttura in pieno centro storico, con vasca idromassaggio in camera. Il periodo di viaggio è quello che va dai primi giorni di giugno agli ultimi mesi di luglio. Per il soggiorno vi suggeriamo l’Hostal Santo Domingo, struttura che ha ricevuto un Certificato d’Eccellenza e ottenuto 4,5 punti su 5 su TripAdvisor. Vi troverete a 100 metri dalla Gran Via, e potrete alloggiare in camere con connessione wi fi, aria condizionata, bagno privato e idromassaggio. Vi consigliamo di prenotare il prima possibile, così da non vedere le tariffe aumentare ulteriormente.

In alternativa, se le date preferite non fossero disponibili, vi suggeriamo il Silken Puerta Madrid, hotel a 4 stelle che ha ottenuto 4 punti su 5 su TripAdvisor e vi farà trovare molto vicino al centro città, in camere con bagno privato e servizi di cortesia.

Madrid è la capitale della Spagna e città simbolo della movida iberica grazie alla presenza di migliaia di bar, ristoranti e locali che si affacciano tra le sue strade, ideale anche per gli amanti dell’arte e dei musei: tra i più famosi quello di Prado, Reina Sofia e Thyssen, ideali per una visita soprattutto se vi troverete in zona. Passeggiando tra le strade della città, non dovreste perdere il quartiere di Chueca e il Parco del Buen Retiro. Per gli amanti della cucina spagnola, potrete provare molte specialità tipiche tra i tanti locali della city. Vi consigliamo il cocido madrileno, uno stufato di carne e ceci, o ancora la tortilla di patate e le tapas.

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *