Noleggio auto Brescia, come scegliere l’auto?

Se avete deciso di trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della cultura Brescia è la città ideale. Prenotate un noleggio auto Brescia per muovervi in totale libertà e scoprire le bellezze di questa città dalle origini antichissime. Scegliete la vettura che vi fa più comodo e la formula più adatta alle vostre esigenze, per trascorrere un soggiorno indimenticabile!

In centro con il noleggio auto Brescia

Dotata di un patrimonio culturale straordinario, Brescia vanta un centro storico importante, tanto da fare parte del Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Un tour nel centro vi permetterà di ammirare, proprio nel centro, i resti archeologici risalenti all’epoca romana. Il complesso dei resti di edifici in Piazza del Foro è il più esteso di tutto il nord Italia: la piazza è attraversata da una delle vie principali della città, la via dei Musei, su cui si affacciano palazzi e chiese medievali.

Stupenda anche Piazza della Loggia, con i suoi palazzi in stile veneziano e i portici rinascimentali sormontati dalla Torre dell’Orologio. Spostatevi comodamente con il vostro noleggio auto Brescia e raggiungete il Castello che sorge sul colle Cidneo, una fortezza medievale circondata da un parco pubblico da cui si gode una veduta magnifica sulla città e sulle Alpi.

Visitare i dintorni con il noleggio auto Brescia

Non perdete una tappa nei dintorni, che potrete visitare in piena libertà con il noleggio auto Brescia. Dirigetevi a Sirmione, una splendida località del Lago di Garda nota per la sua incantevole Rocca Scaligera. Potete vistare anche il Vittoriale, una villa stupenda con giardino botanico del poeta Gabriele D’Annunzio.

A bordo della vostra vettura a noleggio potete raggiungere facilmente anche Gardaland, il famoso parco di divertimenti che si trova a Peschiera del Garda! Ma nei dintorni non perdete anche la Franciacorta, con i suoi squisiti formaggi e i suoi vini, e il Lago d’Iseo, non avete che l’imbarazzo della scelta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *