Noleggio auto Lamezia Terme, a chi affidarsi

Una vacanza a Lamezia Terme è ideale per visitare e conoscere meglio una delle cittadine più belle dell’Italia del Sud. Situata in Calabria, il miglior modo per esplorare la città e i suoi dintorni è quello di prenotare un noleggio auto Lamezia Terme, per consentirvi di vedere i luoghi desiderati sostando tutto il tempo necessario e nell’ora che vi è più comoda. In gruppo, in famiglia, in coppia o con chi volete, con il noleggio auto potete scegliere la vettura più adatta alle vostre esigenze. Confrontate i prezzi e scegliete la formula migliore per partire subito!

In centro con il noleggio auto Lamezia Terme

La città è facilissima da raggiungere grazie all’Aeroporto Internazionale, che è distante pochi chilometri dal centro. Per poter muoversi in libertà approfittate del noleggio auto Lamezia Terme aeroporto e da lì dirigetevi in centro per esplorarne le meraviglie. La città, proveniente dall’unione di tre frazioni con radici ellenistiche, porta ancora i segni in diversi siti archeologici, come quello della città greca di Terina. Da vedere il bastione di Malta, simbolo della città, costruito per difendersi dai saraceni. Lungo la costa imperdibili sono i paesini bianchi e colorati e le spiagge spettacolari, ma da non perdere sono anche le Terme di Caronte, oggi diventate un moderno stabilimento dove rilassarsi e rigenerarsi.

Nei dintorni con il noleggio auto a Lamezia Terme

Da questa città potete partire alla scoperta di dintorni meravigliosi. Dopo aver provveduto al noleggio auto a Lamezia Terme, potrete dirigervi verso mete spettacolari come Tropea, famosa nel mondo per la sua cipolla ma anche per le sue bellissime spiagge. Per un’autentica immersione nella natura potete raggiungere il Parco Nazionale della Sila, una riserva naturalistica molto bella che offre itinerari davvero unici. Non perdete una tappa a Crotone, altra città stupenda per le sue spiagge, ma anche Praia a Mare e  Pizzo Calabro offrono attrazioni speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *