Noleggio auto Lanzarote, per viaggiare in tutta sicurezza

Lanzarote è un’isola delle Canarie indicata per una vacanza da sogno, all’insegna del relax e del divertimento. Dopo l’atterraggio a Lanzarote iniziate a visitare la città con l’autonoleggio Lanzarote e andate alla scoperta di luoghi magnifici e tramonti mozzafiato, da assaporare senza fretta.

Confrontate i prezzi e scegliete l’autonoleggio più adatto per il vostro budget, certi di fare una scelta vincente e appropriata per muovervi liberamente nell’isola. Evitare le code e l’attesa dei mezzi pubblici è fondamentale per vivere un soggiorni in tutta tranquillità!

In giro con il noleggio auto Lanzarote

Immersa nella natura e totalmente incontaminata, Lanzarote è dominata dal celebre Parco Nazionale Timanfaya ed è stata nominata riserva della biosfera dall’UNESCO. Il vulcano del monte Timanfaya è divenuto oggi, con i suoi prodotti lavici, un elemento essenziale dell’artigianato locale. Infatti, nei mercadillos è possibile trovare gioielli in pietra lavica e diversi souvenir, ma anche borse fatte a mano in pelle e oggettistica in ceramica e vimini.

Oltre ai paesaggi vulcanici del Parco Nazionale Timanfaya, nelle vicinanze si trovano diverse grotte, come quelle di di Jameos del Agua, la Cueva de los Verdes e il Charco de los Clicos, mentre stupende sono le dell’isola di Lanzarote, come la spiaggia di sabbia fine di Playa Blanca e le spiagge selvagge del Papagayo. Un tour con il noleggio auto Lanzarote è indispensabile per non perdere tutte queste meraviglie!

Spiagge da visitare con il noleggio auto a Lanzarote

Con il noleggio auto Lanzarote potete partire alla scoperta di altre spiagge bellissime e suggestive come quelle che si trova a La Graciosa, un’isola piccola che si trova vicino a Lanzarote, meta di turismo balneare e degli amanti della pesca. Anche Corralejo è spettacolare ed è caratterizzata da dune di sabbia bianca dove si possono incontrare facilmente volatili e rettili. A Corralejo potete praticare sport acquatici come il windsurf ed il kitesurf, un’esperienza unica e imperdibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *