Noleggio auto Spagna, l’auto giusta nel posto giusto

Paese affascinante e meta turistica molto gettonata, la Spagna vanta bellezze incredibili assolutamente da visitare. Se volete vivere un’esperienza di viaggio entusiasmante prenotate un autonoleggio in Spagna e dedicatevi a gironzolare da un posto all’altro per ammirarne i capolavori. Moderno e vivace, il paese sa cattura l’attenzione di molti giovani grazie alle numerose offerte di svago e di vacanza: luoghi naturali unici, città d’arte, spiagge lunghissime e clima meraviglioso sono solo alcuni degli elementi che vi porteranno a visitare la Spagna. Con un viaggio on the road non solo viaggerete comodissimi ma avrete anche la possibilità di fermarvi quando volete e dove desiderate, scegliendo personalmente l’itinerario!

Un tour esaltante con il noleggio auto in Spagna

Se avete deciso di visitare questo paese con il noleggio auto Spagna potete andare alla scoperta di città splendide, a cominciare dalla capitale Madrid. Ricca di arte, storia ed edifici stupendi come il Palacio Real, un tempo residenza della famiglia reale spagnola, e la Cattedrale dell’Almudena, che presenta con un mix di diversi stili, la città due musei internazionali come il Reina Sofia o il Prado. Quest’ultimo è uno dei musei più importanti al mondo, dove sono custoditi capolavori di artisti famosi come Caravaggio, Raffaello, Goya e Velasquez. Da visitare Plaza Mayor, una piazza chiusa, circondata da palazzi e a cui si accede da una delle 9 porte, l’Arco de Cuchilleros. La città vanta Parque del Retiro, in cui si trovano il Bosco degli Scomparsi e il Palazzo di Cristallo, una struttura di vetro e metallo del 1887 contenente piante tropicali.

Scoprite questo bellissimo paese con il noleggio auto Spagna

Visitate il paese con il vostro noleggio auto in Spagna e godetevi le bellezze di città come Valencia, moderna e tecnologica, o Barcellona, famose per le opere compiute dall’architetto Antonì Gaudì, che progettò la Sagrada Familia, Parco Guell, la Casa Battlò, la Casa Milà e altro. Anche Siviglia è stupenda e vi affascinerà con i suoi spettacoli di flamenco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *