Noleggio auto Tenerife, sei in vacanza? Consigli sulla scelta dell’auto

Se volete andare alla scoperta della meraviglia delle Isole Canarie non vi resta che prenotare un autonoleggio  Tenerife. Con questo comodo servizio potrete godere della massima libertà di movimento e potete spostarvi, con gli o con la famiglia, dove desiderate, e sostare dove più vi piace senza limiti di tempo. L’isola è il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile e visitarla on the road è la soluzione migliore per scoprire gli angoli più nascosti.

In giro con il noleggio auto a Tenerife

Situata nell’Oceano Atlantico, Tenerife è una delle isole più belle delle Canarie, oltre che la più grande. Formatasi grazie alle eruzioni vulcaniche avvenute milioni di anni fa, l’isola offre panorami da sogno e spiagge stupende. Con il vostro noleggio auto Tenerife potete andare alla scoperta del terzo vulcano più grande del mondo, il Teide, e dell’area circostante, ovvero il Parco Nazionale del Teide, che dal 2007 è stato nominato Patrimonio dell’Umanità. Da non perdere un giro per la capitale Santa Cruz, ad oggi centro della movida canaria e dove potete visitare la Chiesa de la Conception e lo spettacolare l’Auditorium di Tenerife.

Cosa visitare con il noleggio auto Tenerife

Un’escursione nei dintorni di Santa Cruz con il vostro noleggio auto Tenerife vi permetterà di raggiungere località affascinanti e suggestive come San Cristobal de la Laguna, una delle città più belle di tutto l’arcipelago. Tantissimi gli edifici da visitare, come la Iglesia de la Conception, la Cattedrale de la Laguna, il Real Santuario del Santissimo Cristo de la Laguna. Una tappa d’obbligo è a Plaza de Adelanto, dove un tempo avevano luogo i mercatini e gli eventi pubblici. Imperdibile è una sosta alle spiagge di Tenerife, situate per la maggior parte nel sud dell’isola. Tra queste bellissime sono Playa el Cabeso Grande e Playa el Médano, amatissime dai surfisti, ma anche El Medano e Playa Las Territas sono apprezzate per la sabbia dorata e le acque cristalline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *